rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Viale Felsina

Rapina al Conad di viale Felsina: estrae la pistola e si fa consegnare l'incasso

E' entrato con un casco integrale ha estratto la pistola e si è fatto consegnare il denaro di una cassa. A descriverlo a Bologna Today alcuni ragazzi che si trovavano davanti alle porte per la colletta alimentare. Lo attendeva un complice in sella a una moto

E' accaduto poco prima delle 18.30: un uomo con il volto nascosto da un casco grigio integrale è entrato alla Conad di Viale Felsina 31. A vederlo e descriverlo con precisione a Bologna Today alcuni ragazzi della parrocchia di Santa Maria del Fossolo che si trovavano davanti al supermercato per la colletta alimentare.

"Gli abbiamo chiesto se voleva fare la colletta e ha fatto si con la testa, ma non abbiamo sentito la voce, indossava un cappotto scuro e jeans". Un volta entrato nel supermercato, il rapinatore avrebbe saltato la fila e in risposta alle proteste di una cliente ha estratto una pistola e si è fatto consegnare l'incasso dal cassiere.

"Poi è uscito in fretta e mi ha anche spinto" racconta il ragazzo della parrocchia "lo aspettava un complice in sella a una moto con le marce e con quella sono fuggiti".

Non ancora quantificato l'importo rubato. Sul posto la polizia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Conad di viale Felsina: estrae la pistola e si fa consegnare l'incasso

BolognaToday è in caricamento