rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Rapina edicola in via Marco Polo: incastrato dal tatuaggio

Segni particolarI: un tatuaggio con ideogrammi sulla pelle. Questo l'indizio che ha portato all'identificazione e la cattura di un rapinatore seriale che, durante uno dei colpi messi a segno, ferì un edicolante

Lo scorso 18 marzo rapinò un’edicola in via Marco Polo: fu un colpo violento, in cui rimase ferito il proprietario dell’esercizio. Nell’immediato il malvivente - un 23 enne bosniaco- riuscì a farla franca, ma successive indagini hanno condotto a lui: ad inchiodarlo il suo tatuaggio, raffigurante particolari ideogrammi.

SEGNI PARTICOLARI: IDEOGRAMMI SULLA PELLE - Proprio il tatuaggio rimase impresso all’edicolante aggredito, e lo stesso fu notato dai poliziotti intervenuti qualche giorno prima in un albergo dove il bosniaco era ospite e non voleva pagare il conto. Identificato in quell’occasione, è stato successivamente riconosciuto dall’edicolante attraverso una foto.

RAPINATORE SERIALE - I controlli effettuati dalle forze dell’ordine sul soggetto hanno appurato che il 23 fu responsabile anche dialtre sette rapine, avvenute tra l’Emilia e altre regioni: per l’uomo sono scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina edicola in via Marco Polo: incastrato dal tatuaggio

BolognaToday è in caricamento