rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Via Marconi, furto al supermercato: malmenato commesso

Ruba alcolici e poi picchia un commesso per fuggire: calci e pugni sferrati contro il giovane addetto alle vendite che lo aveva "pizzicato" sul fatto. In manette un 53enne bolognese

Ruba alcolici e picchia un commesso per fuggire: finisce nei guai per rapina un 53enne bolognese, con precedenti di polizia. Il furto è avvenuto verso le 11.00 di venerdì scorso, nel supermercato PAM della centralissima via Marconi.

L'uomo, dopo essersi diretto verso gli scaffali dei liquori, ha trafugato varie bottiglie nascondendole in una borsa, poi si è avviato, come se nulla fosse, verso l’uscita. Un addetto alle vendite, che aveva notato tutta la scena ha tentato di fermarlo, ma il 53enne ha cominciato a colpirlo con calci e pugni.

Nel frattempo un altro commesso ha avvisato il 112 così il malvivente è stato bloccato da una gazzella del Nucleo Radiomobile di Bologna all'uscita al negozio: per l'uomo sono scattate le manette, risponderà del reato di rapina. Il commesso, invece, è dovuto ricorrere alle cure dell’Ospedale Maggiore, dove è stato giudicato guaribile in 5 giorni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi, furto al supermercato: malmenato commesso

BolognaToday è in caricamento