rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Antonio Masi

Via Masi: due ragazzine svaligiano appartamento, sorprese dal padrone di casa

Due sorelle croate, di 13 e 19 anni, sono state sorprese sul pianerottolo, dopo essersi introdotte in un appartamento: addosso oro e arnesi da scasso nascosti negli indumenti intimi

Davvero sconcertante scoprire che a rubare negli appartamenti siano due ragazzine, sorelle croate di 13 e 19 anni. Sono state bloccate dopo avere svaligiato un appartamento in via Masi, zona Murri.

Scoperte dal padrone di casa, un 19enne moldavo che rientrando le ha trovate sul pianerottolo, hanno reagito spintonandolo e tentando di farlo cadere dalle scale. Il giovane è comunque riuscito a trattenerle fino all'arrivo della polizia. Addosso avevano diversi oggetti in oro appena rubati, arnesi da scasso (anche nascosti negli indumenti intimi) e una scheda magnetica utilizzata probabilmente per aprire le serrature chiuse senza mandata. La più grande delle due sorelle è stata arrestata per rapina aggravata; la 13enne, non imputabile vista l'età, è stata segnalata alla Procura per i Minorenni per lo stesso reato e affidata ai servizi sociali, vista l'impossibilità del padre, che abita fuori città, a venire a prendere la figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Masi: due ragazzine svaligiano appartamento, sorprese dal padrone di casa

BolognaToday è in caricamento