rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Rapina in via Rizzoli, turista afferrato per il collo e derubato del portafogli

Agguato a coppia di turisti cinesi: è successo nel pomeriggio, nella centralissima via Rizzoli. In manette una 44enne pregiudicata

Coppia d turisti aggredita e derubata in pieno centro a Bologna. E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, tra le ie Rizzoli e Castiglione. L'intervento della polizia municipale ha permesso il fermo in flagranza dell'autrice, una 44enne bosniaca  44enne, tratta in arresto per rapina. 

Da quanto si apprende i due  turisti, di  nazionalità cinese, mentre passeggiavano sono stati avvicinato e  strattonati dalla malintenzionata, che dopo aver afferrato per il collo l'uomo, ha infilando l'altra mano nella tasca dei pantaloni per sottrargli il portafoglio. Il malcapitato  riportato lesioni, fortunatamente non gravi.

Alcuni agenti in zona sono  prontamente intervenuti e hanno proceduto con il fermo e l’arresto della donna. Da successivi accertamenti, la
rapinatrice è  risultata  essere  senza  fissa  dimora e con numerosi precedenti penali.  Oggi   sarà  giudicata  per  direttissima  per  il reato di rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Rizzoli, turista afferrato per il collo e derubato del portafogli

BolognaToday è in caricamento