rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Rapina in via Marconi: minaccia la commessa con un coltello, bottino mille euro

A volto scoperto ha atteso di trovarsi solo con la dipendente e ha estratto l'arma

E' giovane, italiano, ha un dente rotto e porta un orecchino. Così è stato descritto il rapinatore che venerdì pomeriggio, verso le 14.30, ha fatto irruzione in una tabaccheria al civico 51 di via Marconi. 

A volto scoperto ha atteso di trovarsi solo con la dipendente, ha estratto un coltello e minacciandola le ha intimato di consegnargli l'incasso. Il bottino è di circa mille euro. Indaga la Polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Abbiamo raccolto la testimonianza della vittima:

Screenshot (514)-2

"Mi hanno tolto un figlio". Durante il breve e teso momento di confronto con la cassiera di turno in quel momento sono state queste le poche parole uscite dal giovane, incurante delle 5 telecamere presenti nel negozio e a viso scoperto. "Mi ha detto di dargli tutta la cassa, soprattutto i tagli da 50 euro e che nessuno si doveva fare male" commenta la ragazza "davanti alla mia esitazione ha aggiunto di avere bisogno di quei soldi, che erano per una buona causa, che gli avevano tolto un figlio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Marconi: minaccia la commessa con un coltello, bottino mille euro

BolognaToday è in caricamento