rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Triumvirato

Rapine a raffica: aggrediti due anziani in 4 ore. In manette un 50enne

Dalle vicinanze dell'Ospedale Maggiore, al parco di via Triumvirato: nell'arco di qualche ora due episodi di violenza. Aggrediti e rapinati, in diverse circostanze, un uomo e una donna. In manette uno dei malviventi

Mercoledì scorso, sul far della sera, due anziani sono stati oggetto di due episodi criminosi. In due diverse circostante entrambi sono caduti nel mirino di malviventi che li hanno molestati e rapinati.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle diciannove, vicino dell'Ospedale Maggiore. La vittima è un sessantatreenne italiano, che mentre saliva a bordo della propria auto è stato avvicinato da un uomo, che gli ha intimato di scendere immediatamente e dargli il contante in suo possesso.
Il malcapitato ha consegnato quanto aveva nel portafogli, pochi euro, al chè l’aggressore è andato in escandescenza ed ha iniziato a strattonarlo, finchè non si è dato alla fuga. La polizia allertata si è messa sulle tracce dell’aggressore, che riconosciuto, è stato arrestato poco dopo.

Sempre nella stessa serata, poco prima delle 23, una donna di sessantatre anni è stata rapinata mentre passeggiava con il suo cane nel parco del Triumvirato di Borgo Panigale. Due uomini stranieri, tra i venti e i trenta, che prima l'avevano avvicinata con una scusa, l'hanno poi aggredita, strattonata e spinta per terra, per sottraerle la collana d'oro che aveva al collo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine a raffica: aggrediti due anziani in 4 ore. In manette un 50enne

BolognaToday è in caricamento