rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapine in strada a Bologna, 18 in una settimana: 4 arresti

E' tristemente lunga la lista delle vittime - soprattutto donne - aggredite e derubate per le vie di Bologna. Un fenomeno in allarmante aumento. Le indagini della polizia hanno condotto a 4 banditi seriali: 18 'colpi' a segno in 7 giorni

E' tristemente lunga la lista delle vittime - soprattutto donne - aggredite e derubate in strada. Solo nell'ultima settimana, sotto le Due Torri, si sono contate 8 rapine. Dal 19 marzo le rapine in strada sono state ben 18. In alcuni casi si è trattato anche di 'colpi' violenti, che hanno visto le malcapitate essere malmenate e minacciate con armi e oggetti contundenti, spesso per un magro bottino.

Dopo una serie di indagini la polizia di Bologna ha intercettato e posto in arresto quattro presunti rapinatori seriali. Sono sospettati di essersi resi autori di almeno 18 rapine avvenuto nell'arco di una settimana circa. Dei professionisti, assai attivi sul territorio. Forse da domani si potrà tornare a circolare in modo un po' più tranquillo sulle nostre strade. Forse.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine in strada a Bologna, 18 in una settimana: 4 arresti

BolognaToday è in caricamento