rotate-mobile
Cronaca Dozza / Via Poggiaccio

Dozza: sorprende i ladri in garage, 42enne aggredita e buttata a terra

Tre soggetti si entrano introdotti nella sua abitazione e le avevano rubato gioielli e denaro per un valore di circa 5.000 euro. La donna è rimasta ferita alla schiena e al polso

I Carabinieri di Dozza ieri sera hanno ricevuto la telefonata di un cittadino che riferiva di aver udito rumori sospetti provenienti da un’abitazione di via Poggiaccio. I militari giunti sul posto hanno trovato un’Opel Corsa di colore nero parcheggiata in una zona buia, così si sono avvicinato e scorto un uomo che, per evitare di essere visto si era sdraiato sul sedile, ma è stato identificato. Si tratta di un 58enne con diversi precedenti che stava facendo da “palo”, infatti, poco dopo, la Centrale Operativa del 112 della Compagnia di Imola ha ricevuto la segnalazione di una donna residente nella stesa via Poggiaccio: entrando in casa dalla porta del garage in cui aveva parcheggiato l’auto, era stata insultata, aggredita e spinta a terra da tre soggetti che si entrano introdotti nella sua abitazione e le avevano rubato gioielli e denaro per un valore di circa 5.000 euro. Vistisi scoperti, i tre malviventi non sono riusciti ad asportare anche la refurtiva più pesante che avevano già preparato: un televisore, un’affettatrice e due computer portatili.

La donna, 42enne di Cesenatico, domiciliata a Dozza, è rimasta ferita alla schiena e a un polso, così il 58enne è stato arrestato. Sono tuttora in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Dozza e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola, finalizzate a risalire all’identità dei tre soggetti in fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dozza: sorprende i ladri in garage, 42enne aggredita e buttata a terra

BolognaToday è in caricamento