rotate-mobile
Cronaca Pianoro / Via Nazionale

Rastignano, incendio alla Assotech: disagi al traffico sulla Via Nazionale

Alta coltre di fumo dall'azienda che produce articoli in gomma e plastica. Interdetto al traffico un tratto della via Nazionale. Sul posto sono dovute accorrere 4 squadre di vigili del fuoco

Un grosso incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi a Rastignano, presso la Assotech, azienda che  produce articoli tecnici in gomma e plastica.  Il rogo è divampato intorno alle 14.20 e avrebbe interessato alcuni capannoni. In breve tempo un'alta coltre di fumo si è innalzata sopra l'edificio, visibile fino a diversi km di distanza.

Sul posto sono intervenute quattro squadre di Vigili del Fuoco, che - ad oltre un'ora e mezza dall'inizio dell'intervento - sono ancora al lavoro per domare le fiamme e appurare le cause del rogo, ancora sconosciute.

Nessuna persona sarebbe rimasta ferita, ma da quanto si apprende, si sono registrati alcuni disagi al traffico stradale. Per agevolare le operazioni di soccorso, è stato momentaneamente interdetto al traffico un tratto della Via Nazionale, dove sorge l'azienda. I mezzi in transito sono stati fatti deviare sulla Fondovalle.

Incendio alla Assotech di Rastignano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rastignano, incendio alla Assotech: disagi al traffico sulla Via Nazionale

BolognaToday è in caricamento