rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di rivelare relazione gay con video hard: arrestato

A ottobre aveva sborsato 15mila euro, prendendo addirittura un prestito in banca. Poi altri pagamenti di migliaia di euro. Ieri il blitz

Un 29enne ieri pomeriggio è finito in manette per estorsione continuata aggravata. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Borgo Panigale avevano avviato un'indagine dopo che un cittadino italiano aveva riferito di essere stato ricattato da un uomo con il quale aveva avuto una relazione sentimentale.

Il suo amante avrebbe continuato a minacciarlo di divulgare alcuni video che li ritraevano durante i rapporti sessuali, pretendendo ovviamente del denaro. Nel mese di ottobre, aveva sborsato 15mila euro, prendendo addirittura un prestito bancario. Sono seguiti altri pagamenti di migliaia di euro, fino a qualche giorno fa, quando la vittima, dopo l’ennesima richiesta, questa volta di 9.000 euro, si è rivolta ai Carabinieri.

Il 29enne rumeno è stato incastrato durante un blitz dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Borgo Panigale e delle Stazioni di Anzola Emilia e Zola Predosa che lo hanno colto in flagranza di reato mentre riscuoteva una bustarella dall’ex amante nei pressi della Stazione Ferroviaria di Bologna. Al momento dell’arresto, è stato trovato in possesso di uno smartphone contenente i video. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il è stato rinchiuso in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di rivelare relazione gay con video hard: arrestato

BolognaToday è in caricamento