rotate-mobile
Cronaca Molinella

Ogni metro di terra al setaccio: uomini e mezzi speciali per stanare Igor

Non si è ancora fatto trovare: evidentemente quel territorio fatto di campagna, paludi, acquitrini e casolari isolati lo conosce molto bene. Carabinieri e Polizia hanno messo in campo anche dei mezzi speciali, gli abitanti sperano che questo incubo finisca presto

Continuano le ricerche del presunto assassino di Davide Fabbri e di Valerio Verri, quell'uomo originario dell'Est Europa e in Italia da 17 anni che tutti chiamano "Igor il russo". A cercare Igor Vlacavic non solo i Carabinieri, ma anche gli uomini della Polizia con mezzi straordinari con i quali ormai da ore (dopo l'assassinio della guardia ecologica Valerio Verri) si sta setacciando un'ampia area, resa complicata dalla presenza massiccia di zone paludose, boschive e casolari.  

Un ambiente che il super-ricercato conosce bene, visto che è qui che si è mosso negli ultimi anni, sempre schivo e solitario, con una passione per le armi e lo stile militare, purtroppo anche con diversi precedenti che pesano sulla sua fedina penale: una volta catturato, il suo DNA verrà confrontato con quello trovato sulla scena del delitto nel bar di Riccardina di Budrio. 

La zona blindata: qui potrebbe nascondersi il killer

La caserma di Molinella resta il quartier generale dal quale le forze dell'ordine coordinano le azioni di ricerca: i posti di blocco con militari armati sono tantissimi, lungo ogni strada statale e provinciale e i controlli vengono fatti a tutte le auto in transito.

----------------> PAURA FRA LA GENTE, UNO SCENARIO DA FILM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni metro di terra al setaccio: uomini e mezzi speciali per stanare Igor

BolognaToday è in caricamento