rotate-mobile
Cronaca

Aggressione fuori dalla discoteca: 40enne in gravi condizioni, pugile arrestato

L'uomo, probabilmente a seguito di un diverbio, ha colpito con un pugno al volto un 40enne, che è finito in ospedale in prognosi riservata. Si valuta la possibile sussistenza del reato di tentato omicidio

Pugile amatoriale ed ex guarda giurata, durante una probabile lite fuori da una discoteca di Milano Marittima,  ha colpito e mandato al tappeto un uomo, che è finito in ospedale in condizioni critiche. Così i carabinieri della stazione di Milano Marittima hanno arrestato all’alba di ieri un 23enne residente nella provincia di Bologna.

L'uomo ha colpito con un potente pugno al volto un 40enne forlivese, come riporta RavennaToday, che specifica che la vittima è finita all’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata. Il 23enne ha spiegato di avere avvicinato il forlivese perchè stava urinando vicino ad un'auto e di averlo richiamato. Da qui sarebbe scaturito un diverbio, culminato con l'aggressione. Versione che sarebbe confermata da alcune telecamere installate nella zona.

L’aggressore, incensurato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione della Procura della Repubblica di Ravenna che sta valutando la possibile sussistenza del reato di tentato omicidio, considerata anche la consapevolezza della capacità offensiva del proprio pugno, che il 23enne doveva conoscere in considerazione dell’attività pugilistica praticata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione fuori dalla discoteca: 40enne in gravi condizioni, pugile arrestato

BolognaToday è in caricamento