rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Vitale

San Vitale, protesta per una spallata: pestato dal branco

Calci e pugni, poi buttato a terra, ancora colpi violenti: così un 29enne è finito in ospedale per essersi 'permesso' recriminazioni verbali dopo essere stato urtato bruscamente sotto i portici

Riempito di botte a suon di calci e pugni è finito in ospedale semplicemente per essersi lamentato di una 'spallata'. Così un banale incidente è sfociato nel sangue mercoledì notte, verso l'una, sotto i portici di via San Vitale. La vittima è un 29enne originario di Campobasso, aggredito mentre passeggiava in compagnia di due amici.

La serata era scorsa tranquilla, fin quando, prima di far ritorno a casa, ha incrociato un gruppetto di giovani, tra cui uno che l'avrebbe urtato bruscamente. Il 29enne ha protestato, da qui è scoppiato il putiferio.

Alle sue rimostranze verbali hanno reagito con spintoni e pugni, facendolo cadere e continuando a prenderlo a calci anche a terra. Il malcapitato, soccorso dal 118, è stato portato all'ospedale Maggiore, dove i medici hanno riscontrato una lussazione al gomito: ne avrà per 21 giorni. Gli amici nel frattempo hanno avvertito la polizia e fatto un giro in zona insieme agli agenti, ma degli aggressori nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vitale, protesta per una spallata: pestato dal branco

BolognaToday è in caricamento