rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Augusto Murri

Barbieri emozionato, count-down per l'apertura del nuovo ristorante: "Fourghetti sarà Bologna"

Inizia il conto alla rovescia per la nuova, attesa, avventura nell'ambito della ristorazione del noto Masterchef, che apre il suo Fourghetti in via Murri a Bologna

"Bologna è tradizione culinaria, è cultura, è accoglienza, è raffinatezza, è la piazza, è l’incontro. Bologna con le sue botteghe e i suoi mercati, luogo ideale per scoprire e ricercare i sapori più veri e genuini. Bologna con le sue mura che ti abbracciano e ti invitano ad entrare. Fourghetti sarà Bologna".

Così Bruno Barbieri, postando una foto sulla gradinata di San Petronio via social network parla dell'ormai imminente apertura del suo nuovo ristorante all'ombra delle Due Torri. Il mater chef attende con trepidazione la sua nuova avventura nell'ambito della ristorazione: "Ormai ci siamo quasi!  Manca poco all’apertura di Fourghetti! Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di iniziare!" ha scritto via Facebook.

Il locale si trova in via Murri, prende il al posto dell'ex Locanda dello Sterlino e si chiama appunto Fourghetti (da 4 in inglese + la parola spaghetti). Aprirà al pubblico il prossimo 25 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbieri emozionato, count-down per l'apertura del nuovo ristorante: "Fourghetti sarà Bologna"

BolognaToday è in caricamento