rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Barberia

SEGNALAZIONE Rose rosse sui parabrezza delle auto parcheggiate, ma non è romanticismo

Diverse segnalazioni nella giornata di ieri, da via Barberia a via Amnedola, zona stazione: "Ho trovato una rosa rossa sulla mia auto, poi ho visto che l'avevano in tanti"...

Il gesto romantico di un innamorato? In molti nella giornata di ieri si sono chiesti chi avesse messo una rosa rossa sul parabrezza della propria auto, lasciata per qualche ora parcheggiata in strada e qualcuno si è accorto di non essere l'unico destinatario del messaggio, visto che le rose erano tante, una su ogni parabrezza. Le segnalazioni sono arrivate da alcune zone fra la stazione centrale (via Amendola) e via Barberia.

Diverse le interpretazioni avanzate: un nuovo tipo di truffa (io esco dall'abitacolo dell'auto per prendere il fiore e qualcuno i ruba la mia borsa sul sedile?), un venditore di rose che a fine serata decide di fare un omaggio agli automobilisti, un innamorato indeciso sul mezzo dell'amata/amato o forse una trovata pubblicitaria? Pare che quest'ultima ipotesi sia quella reale. E addio al sogno romantico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEGNALAZIONE Rose rosse sui parabrezza delle auto parcheggiate, ma non è romanticismo

BolognaToday è in caricamento