rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Longo

Ruba attrezzatura da sci da un garage e la rivende sul web: tradito dall'annuncio

Gli uomini della Polizia si sono presentati all'appuntamento per l'acquisto e lo hanno incastrato: la perquisizione domiciliare ha fatto emergere il possesso di altri oggetti di dubbia provenienza

Un annuncio che mette in vendita la refurtiva, riconosciuta poi dal proprietario che ha fatto una ricerca in rete: da qui è partita l'indagine del Commissariato di Polizia Bolognina Pontevecchio per intercettare un ladro che aveva commesso un furto all'interno di un garage. Aveva portato via degli sci da fondo, degli scarponi e dell'altra attrezzatura da montagna per poi cercare di rivenderla. 

La denuncia è stata fatta il 25 giugno e già il giorno dopo è stato fissato un finto incontro per l'acquisto: all'appuntamento in via Longo si sono presentati degli agenti in borghese e dall'altra parte hanno trovato un ragazzo appena maggiorenne originario della Romania. Dopo averlo fermato i poliziotti procedono anche con una perquisizione domiciliare e a casa del giovane trovano altra merce analoga di cui non sa giustificare la provenienza. Alla fine il ragazzo viene denunciato per furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba attrezzatura da sci da un garage e la rivende sul web: tradito dall'annuncio

BolognaToday è in caricamento