rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Largo Nigrisoli

Ospedale Maggiore: in otto molestano i pazienti e imbrattano le toilette

Pregiudicati e senza fissa dimora, arrecavano disturbo all'interno dell'ospedale dopo aver imbrattato i servizi igienici. Quattro uomini e quattro donne denunciati in stato di libertà

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione Bertalia nel corso di un servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi di Largo Nigrisoli, antistante l’ospedale Maggiore, si sono ritrovati a fermare 8 cittadini rumeni (4 uomini e 4 donne, fra i 19 e 42 anni) per deturpamento e imbrattamento di cose altrui, molestie ed invasione di terreni o edifici in concorso.
Gli 8 rumeni, denunciati in stato di libertà, erano pregiudicati, senza fissa dimora e dimoravano in accampamenti di fortuna all’interno dell’area demaniale “Prati di Caprara”. Domenica mattina sono entrati nella sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove sono stati sorpresi mentre chiedevano insistentemente denaro, in modo molesto. I Carabinieri hanno anche accertato inoltre che avevano imbrattato i servizi igienici, sporcandoli di terra.
Due di loro non avevano ottemperato ad un provvedimento di allontanamento dal paese emesso nel 2009, cumulando anche questa denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore: in otto molestano i pazienti e imbrattano le toilette

BolognaToday è in caricamento