rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Ryanair, 10 voli cancellati all'aeroporto

La compagnia ha fornito la lista completa delle corse interessate dalle cancellazioni. Previsti rimborsi o voli alternativi

Eindhoven, Trapani, Siviglia, Bruxelles e Palermo. Sono una decina i voli da e per Bologna che Ryanair ha cancellato per domani e mercoledì, con partenza o arrivo all'aeroporto Marconi. La compagnia irlandese sta infatti annullando una media di 50 voli al giorno da qui a fine ottobre, per un totale di 400mila passeggeri coinvolti, "per una combinazione di ritardi, scioperi, maltempo, e l'impatto di un aumento delle ferie di piloti ed equipaggio di cabina" sui quali però il Codacons ha inoltrato un esposto all'Enac.

Sul sito di Ryanair per ora è possibile consultare la lista delle cancellazioni previste per i prossimi tre giorni. Tra oggi e domani, fa sapere la compagnia irlandese, si dovrebbe invece conoscere la lista completa dei circa duemila voli che saranno cancellati nelle prossime sei settimane.

L'ufficio stampa del Marconi riferisce di non avere elementi in più rispetto a quanto comunicato da Ryanair, e invita quindi i viaggiatori a consultare il sito della compagnia irlandese per avere informazioni su rimborsi e voli alternativi. Qui Ryanair spiega che le cancellazioni verranno comunicate ai passeggeri via mail o Sms, e che i viaggiatori hanno due possibilità: chiedere un rimborso alla compagnia o cambiare gratuitamente la data del proprio volo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, 10 voli cancellati all'aeroporto

BolognaToday è in caricamento