rotate-mobile
Cronaca Pilastro / Via San Donato

Acer, al via la rimozione delle auto abbandonate: si parte da San Donato

Rimozione nelle aree di pertinenza degli stabili di edilizia residenziale pubblica. I cittadini possono segnalare al numero verde

Da alcuni giorni è in corso la rimozione delle auto abbandonate nelle aree di pertinenza degli stabili di edilizia residenziale pubblica. Lo rende noto Acer che precisa di aver concordato l'intervento con la Presidenza del Quartiere S. Donato – S. Vitale. 

Partita dal quartiere San Donato, nelle vie Deledda e Melato, nell'ambito di un "sostanzioso piano di rimozione curato da Acer in collaborazione con il Comune di Bologna e tutte le amministrazioni di Quartiere" rende noto l'azienda. 

Il monitoraggio delle auto in stato di abbandono è stato effettuato ma si chiede anche ai cittadini di segnalare al numero verde aziendale 800.014909 "questo fenomeno portatore di degrado".  

“A questa prima operazione ne seguiranno altre nei prossimi mesi” ha affermato Claudio Felicani, Presidente di Acer Bologna precisando che l’obiettivo è quello di affrontare in maniera strutturata una problematica annosa che ha effetti negativi sulla qualità dell’abitare nei contesti abitativi pubblici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acer, al via la rimozione delle auto abbandonate: si parte da San Donato

BolognaToday è in caricamento