rotate-mobile
Cronaca San Giorgio di Piano

San Giorgio di Piano: spaccia droga a giovanissimi, 18enne nei guai

Il giovane è stato visto dai militari mentre consegnava un involucro a tre 17enni. Per lui notte agli arresti

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano hanno arrestato un diciottenne italiano per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri sera, durante un servizio antidroga in via Pierpaolo Pasolini.

Il giovane è stato visto dai militari mentre consegnava un involucro a un ragazzo che si trovava in compagnia di due amici. Sospettando di aver assistito a uno spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di San Giorgio di Piano sono intervenuti, hanno ispezionato l’involucro e identificato i presenti, tra cui il diciottenne arrestato e tre diciassettenni.

All’interno dell’involucro c’era una dose di marijuana. Il controllo è continuato a casa del giovane spacciatore, dove i militari hanno trovato un’altra ventina di grammi di marijuana, una bilancina di precisione e del materiale idoneo al confezionamento della droga. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il diciottenne è stato messo agli arresti domiciliari fino a questa mattina, quando è stato liberato ai sensi dell’Art. 121 del Codice di Procedura Penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio di Piano: spaccia droga a giovanissimi, 18enne nei guai

BolognaToday è in caricamento