rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto

Donna morta a San Giovanni in Persiceto: oggi l'autopsia

L'ipotesi più accreditata da inquirenti e magistrati, a seguito di sopralluoghi ed esami medico-legali, è il suicidio per impiccagione

La giovane mamma 29enne morta a San Giovanni in Persiceto si sarebbe suicidata. Contrariamente a quanto si era appreso ieri, l'autopsia sarà effettuata nella giornata di oggi, tuttavia l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti e i magistrati, a seguito di sopralluoghi ed esami medico-legali, è quella che la donna si sarebbe tolta la vita per impiccagione. 

La donna ieri notte era stata portata all'Ospedale SS. Salvatore dal marito, dove poco dopo ne è stato dichiarato il decesso, che ha riferito di averla trovata in garage con il cappio al collo intorno all'una e mezza. Per proseguire le indagini, si è proceduto, come di prassi, ad aprire un fascicolo con ipotesi di istigazione al suicidio contro ignoti, affidato al PM Stefano Orsi.

La tragedia è maturata in un contesto familiare problematico e le dichiarazioni dell'uomo presentavano qualche incongruenza, così è stato sentito come persona informata sui fatti presso la Caserma dei Carabinieri di San Giovanni in Persiceto e non è indagato. 

Le due figlie lasciate dalla vittima sono al momento affidate ai nonni, mentre l'uomo sarebbe ospite da alcuni parenti, visto che l'abitazione e il garage sono sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna morta a San Giovanni in Persiceto: oggi l'autopsia

BolognaToday è in caricamento