rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Via Bologna

San Giovanni in Persiceto: incendio al centro commerciale cinese 'il Poligono'

Un incendio di vaste dimensioni ha interessato il piano terra del mercatone. Le cause sono ancora da accertare. Il Sindaco: "Situazione molto seria"

"Grazie al lavoro dei vigili del fuoco, della polizia di stato e municipale, dei carabinieri e della protezione civile" Ringrazio tutti i soggetti che si sono adoperati e stanno ancora lavorando per gestire al meglio l’emergenza" così il sindaco di San Giovanni in Persiceto Renato Mazzucca.

Alle ore 08.30 di questa mattina in San Giovanni in Persiceto, per cause ancora in fase di accertamento, si è sviluppato un incendio di vaste dimensioni che ha interessato il piano terra del centro commerciale “IL POLIGONO”, in via Bolognincendio-fuocoa, un mercatone gestito da cittadini cinesi. Le fiamme infine sono state domate, ma l'edificio rimane inagibile.

Dai primi accertamenti non risulterebbero persone rimaste coinvolte. "Situazione molto seria" scrive il sindaco di San Giovanni Renato Mazzucca "Vigili fuoco e Protezione civile al massimo dell impegno, si cerca di contenere l'incendio". Le fiamme sono partite da un magazzino al piano terra e si sono propagate verso il fondo dell’edificio. È stata danneggiata la parte posteriore del centro commerciale, anche nei suoi elementi strutturali.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di San Giovanni in Persiceto, personale del locale Commissariato di P.S. e dei Vigili del Fuoco di San Giovanni in Persiceto e Bologna.




 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni in Persiceto: incendio al centro commerciale cinese 'il Poligono'

BolognaToday è in caricamento