rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Bolognese / Piazza dei Martiri

Persiceto: forza posto di blocco, poi in fuga a fari spenti fino a Sant’Agata

Al volante una 20enne, che dopo aver forzato il posto di blocco ha quasi investito un carabiniere. In manette per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Di questo dovranno rispondere due giovani cittadine serbe  -una 18enne incensurata e una 20enne gravata da precedenti di polizia - arrestate dai carabinieri.

E' accaduto ieri notte a San Giovanni in Persiceto. Una donna al volante di una Mercedes Classe C ha forzato un posto di controllo alla circolazione stradale in via Modena rischiando di investire un Carabiniere e si è allontanata a fari spenti fino a Sant’Agata Bolognese dove, all’altezza di piazza dei Martiri, è stata raggiunta dai militari. Alla guida dell’auto, sprovvista della copertura assicurativa da un anno, c’era la 20enne, mentre l’altra ragazza era seduta sul sedile del passeggero.

Gli accertamenti sulla targa dell’auto hanno rilevato che la stessa risultava collegata a una Fiat Brava destinataria di un provvedimento di sequestro del Tribunale di Bologna. Le due ragazze sono state tradotte queste mattina in Tribunale per l’udienza di convalida e la Mercedes è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persiceto: forza posto di blocco, poi in fuga a fari spenti fino a Sant’Agata

BolognaToday è in caricamento