rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Persiceto / Via Budrie

San Giovanni in Persiceto: casa a soqquadro, uomo trovato morto

Nessun segno di violenza nè segni di effrazione sulla porta, ma gran confusione in casa. Non è escluso che, almeno prima della morte, ci potesse essere qualcuno con lui. E' mistero: indagano i carabinieri

La casa era a soqquadro, benchè non ci fossero segni di effrazione sulla porta: così, in un appartamento di via delle Budrie a San Giovanni in Persiceto, un uomo di 61 anni è stato trovato morto. Sulla misteriosa morta indagano i carabinieri.

Il cadavere è stato rinvenuto dopo l'allarme dato da un vicino di casa, che non vedeva il pensionato da alcuni giorni. I vigili del fuoco, accorsi sul posto, sono entrati e hanno rinvenuto il corpo riverso in camera da letto.
La porta di ingresso, secondo i primi rilievi dei carabinieri, non aveva segni di scasso, ma all'interno dell'appartamento c'era una grande confusione e dunque non è escluso che, quanto meno prima della morte del pensionato, ci potesse essere qualcuno con lui.

Il cadavere per altro non presenta evidenti segni di violenza, secondo i primi rilievi del medico legale, e al momento non risulta mancare nulla. Domani dovrebbe essere eseguita l'autopsia, disposta dal Pm.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni in Persiceto: casa a soqquadro, uomo trovato morto

BolognaToday è in caricamento