rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Lazzaro di Savena

In auto con mezzo chilo di droga, in casa anche tre piante di marijuana

Arrestati in due dopo il ritrovamento nel veicolo e la successiva perquisizione domiciliare. I due hanno avevano precedenti simili

I servizi antidroga dei Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno portato all’arresto di due trafficanti di droga, un 40enne, residente a Bologna e un 44enne, residente a Castel San Pietro Terme.

È successo ieri pomeriggio, quando una pattuglia dei Carabinieri, dopo aver notato la presenza dei due soggetti che si stavano aggirando con fare sospetto a bordo di un’auto per le strade del Quartiere Savena, ha deciso di procedere al controllo dei due occupanti.

I sospetti dei militari sono stati confermati dal ritrovamento di 540 grammi di marijuana all’interno di una scatola occultata tra i sedili dell’auto. La perquisizione è proseguita a casa dei due individui. Nell’abitazione del 40enne cittadino albanese, i Carabinieri hanno trovato 3,5 grammi di hashish e un foglio manoscritto con delle cifre verosimilmente attribuibili ad attività illecite.

A casa del 44enne, cittadino italiano, invece sono state rinvenute tre piante di marijuana e una quindicina di grammi di hashish. Il materiale è stato sequestrato. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, i due trafficanti di droga, noti per i loro precedenti di polizia sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con mezzo chilo di droga, in casa anche tre piante di marijuana

BolognaToday è in caricamento