rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena / Via Emilia

San Lazzaro: sbanda e investe 81enne ora in gravi condizioni

Stava aspettando l'autobus la pensionata travolta da una Ford Fiesta fra via Emilia e via Vernizza, a San Lazzaro di Savena. La donna è stata portata al Maggiore

Terribile incidente nella tarda mattinata di oggi fra via Emilia e via Vernizza, a San Lazzaro di Savena. Un'auto ha sbandato, forse per un malore della donna di 37 anni alla guida, e ha travolto un'anziana che si trovava alla fermata dell'autobus. La pensionata, di 81 anni, è stata portata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore, mentre è ferita in modo più lieve la conducente della Ford Fiesta che stava viaggiando in direzione di Bologna.

IL SECONDO INCIDENTE IN UN GIORNO. E' successo alle 11.10 sulla via Emilia, all'angolo con via Vernizza, davanti al cimitero del paese. E' intervenuta la polizia municipale di San Lazzaro, per i rilievi. Sono gravi anche le condizioni di una cinquantaseienne che, verso le 8.30 si è schiantata con il proprio scooter contro una Fiat Punto guidata da un cinquantunenne, illeso. L'incidente è avvenuto su Via San Donato, periferia di Bologna: l'auto proveniva dal centro e ha svoltato a sinistra su via Cadriano, impattando contro lo scooter che andava in senso opposto. Anche in questo caso è intervenuta la municipale e un'ambulanza del 118 ha portato la donna al Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: sbanda e investe 81enne ora in gravi condizioni

BolognaToday è in caricamento