rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

Notte bianca a San Lazzaro: strade chiuse e modifiche alla circolazione, no vetro e lattine

In occasione della Notte Bianca a San Lazzaro alcune strade saranno interdette alla circolazione. Tutte le info

Doppio senso di circolazione, dalle ore 19.00 del giorno 7/6/19 alle 00.30 del giorno   8/6/19   nelle   vie   Gorizia,   Galeotti,   Torreggiani,   Roma,   Milano,  Firenze,   per consentire l’accesso e l’uscita ai soli residenti.

Obbligo  direzione  sinistra   per   i   veicoli   in   uscita   da   via   Gorizia   su   via enezia, per i veicoli in uscita dalla via Milano su via Roma e per quelli in uscita da via oma sulla via S.Lazzaro.

Divieto vendita bibite in vetro e lattine

Dalle   ore   18,00   del   giorno   07/06/2019   alle   ore   06,00   del   giorno 08/06/2019 è vietata la vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro e in lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti ebevande e degli esercizi commerciali ed artigianali siti nel capoluogo delComune di San Lazzaro di Savena, precisando che tale divieto non si applica ai pubblici esercizi in occasione del servizio a domicilio del cliente.

E' inoltre vietato l'abbandono di contenitori vuoti, lattine e bottiglie divetro, la loro rottura e l'abbandono dei cocci in aree pubbliche o ad uso pubblico, con particolare riferimento a quelle sopracitate. La somministrazione di bevande da parte dei pubblici esercizi e dei concessionari di posteggio autorizzati, deve avvenire esclusivamente versando il contenuto in bicchieri di plastica o di carta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca a San Lazzaro: strade chiuse e modifiche alla circolazione, no vetro e lattine

BolognaToday è in caricamento