rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro di Savena

San Lazzaro: evaso dai domiciliari, prende a pugni i Carabinieri

Scorazzava per la città a bordo del suo motorino, pur essendo costretto agli arresti domiciliari. Fermato ad un posto di blocco, si è avventato contro i militari, tentando la fuga

In barba agli arresti domiciliari, cui era costratto, un preciudicato residente a San Lazzaro di Savena è saltato in sella al suo motorino e così scorazzava liberamente per la città. Fino a quando, ieri notte, è incappato in un posto di blocco. All'alt dei carabinieri l'uomo, vistosi scoperto, è sceso dal veicolo e si è scagliato contro i militari, colpendoli dapprima con una serie di pugni, per poi tentare una breve fuga, ma invano.

Bloccato, il reo è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Lazzaro di Savena, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Dovrà rispondere per evasione, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Autore della rocambolesca fuga è un uomo bolognese di 39 anni, pluripregiudicato per reati di droga, porto abusivo di armi, guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lazzaro: evaso dai domiciliari, prende a pugni i Carabinieri

BolognaToday è in caricamento