Meteo: il vento forte butta giù alberi e motorini

Sono stati una settantina gli interventi dei Vigili del Fuoco dalle ore 12 di oggi

Venti forti da questa mattina in città e già  si contano i primi danni. Intorno alle 14 in via Pasubio a San Lazzaro un grosso albero si è sradicato rovinando su un camionicino parcheggiato. Fortunatamente in quel momento non vi era nessuno a bordo. 

Sul ponte di via Matteotti le raffiche hanno buttato giù diversi motorini, mentre in via Serra un albero si è spezzato rovinando davanti alle abitazioni del civico 15.

via serra albero vento-2

Sono stati una settantina gli interventi dei Vigili del Fuoco dalle ore 12 di oggi. Segnalazioni per rami caduti a Bologna, San Lazzaro, San Pietro in Casale, Casalecchio e Zola Predosa. 

immagine video-39-57

Problemi anche alle linee ferroviarie: Dalle 14.40 il traffico ferroviario sulla linea Bologna – Rimini è rallentato per problemi alla linea elettrica di alimentazione dei treni nella stazione di Cesena, provocato sempre dal forte vento. Trenitalia riferisce che i convogli in viaggio hanno subìto ritardi di 70 minuti, con punte massime fino a 150, mentre due regionali sono stati cancellati e uno limitato nel percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

Torna su
BolognaToday è in caricamento