rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Casale

San Pietro in Casale, rissa in discoteca con due feriti: 4 denunciati

A farne le spese sono stati due fratelli imolesi, intervenuti per sedare gli animi: finiti in ospedale hanno riportato 35 e 10 giorni di prognosi

Dopo lunghe indagini, i carabinieri di San Pietro in Casale hanno identificato gli autori di una rissa in discoteca scaturita la notte di “Martedì Grasso”, nella quale rimasero feriti due italiani di 28 e 34 anni, che erano intervenuti per sedare gli animi.

Così sono stati denunciati per rissa e lesioni personali in concorso due fratelli - un 29enne e un 30enne residenti a Imola - e due 23enni - uno di Cento,  l’altro di Pieve di Cento.

I feriti erano dovuti a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Bentivoglio, riportando 10 e 35  giorni di prognosi a seguito di traumi al volto. Gli inquirenti stanno valutando anche la posizione di un 28enne di Cento che, durante i fatti, sarebbe stato visto uscire dal locale  con una vistosa ferita alla fronte.

Dopo la rissa, rilevano i militari, gli autori ne parlarono via Social-network, con frasi come: “Silenzio stampa per le min... che sono riuscito a fare in un semplice martedì del ca...”,  e "Ho un destro che fa paura!!! Un colpo un morto!!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Casale, rissa in discoteca con due feriti: 4 denunciati

BolognaToday è in caricamento