rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Casale / Via Galliera Nord

San Pietro in Casale, ubriaco danneggia sala slot e dà in escandescenza: arrestato

Ha spaccato la porta a vetro del locale, intervenuti i carabinieri si sarebbe scagliato contro di loro: è finito ai domiciliari

Ha danneggiato una sala slot e poi, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe dato in escandescenza anche con i carabinieri, intervenuti sul posto. Così un 27enne marocchino, con vari precedenti all'attivo, è finito in arresto per danneggiamento, oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

E' successo a  San Pietro in Casale, lo scorso sabato notte. Alle ore 2, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un giovane in preda ai fumi dell’alcol aveva infranto la porta a vetro di un locale adibito a sala da gioco, in via Galliera Nord. All’arrivo dei Carabinieri il soggetto, in evidente stato confusionale, è stato identificato e invitato a mantenere la calma per consentire la ricostruzione dei fatti, ma lo stesso, invece di collaborare, si sarebbe agitato ulteriormente. Prima proferendo parole ingiuriose nei confronti degli operanti, poi aggredendo gli stessi con calci e pugni. Uno dei militari intervenuti ha riportato tre giorni di prognosi a causa di una contusione all’avambraccio destro.

Anche una volta finito in manette, il 27enne avrebbe proseguito con la violenta condotta, danneggiando l'auto dei militari. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane marocchino è stato relegato agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza prevista per il mese prossimo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro in Casale, ubriaco danneggia sala slot e dà in escandescenza: arrestato

BolognaToday è in caricamento