rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savena

San Ruffillo, trovato cadavere lungo la massicciata della stazione

Rintracciato per caso il corpo di Anna Rita Iridio dal personale di Trenitalia durante un'ispezione di routine. L'ipotesi è che la donna sia stata travolta da un treno, mentre raccoglieva ortaggi lungo i binari

Nessuno si è accorto di nulla alla stazione di San Ruffillo, dove è stato trovato per caso il corpo senza vita di Anna Rita Iridio, probabilmente travolta e uccisa da un treno in corsa.
Il corpo rinvenuto ieri pomeriggio, lungo la massicciata della ferrovia,  è stato scoperto dal personale di Trenitalia durante un'ispezione nella zona. Subito dopo il ritrovamento è stata allertata la polizia ferroviaria, che ha avviato le indagini, per risalire all'identità della vittima.

La donna, che abitava nei pressi del luogo dell'incidente, come si legge su La Repubblica, molto probabilmente era uscita presto per cogliere degli ortaggi lungo la ferrovia. A confermare questa ipotesi il fatto che indossasse un paio di guanti di plastica mono-uso. Mentre camminava vicino ai binari, un treno in corsa deve averla colpita alle spalle. Sul suo corpo infatti il medico legale ha riscontrato una ferita al capo, una alla schiena e un'altra alla spalla.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ruffillo, trovato cadavere lungo la massicciata della stazione

BolognaToday è in caricamento