rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monghidoro

SanRemo, Ecclestone licenziata: "Il Festival non è una vacanza in Riviera"

Sarebbero stati i troppi capricci della bella showgirl a portare al suo licenziamento. Avrebbe dovuto affiancare Gianni Morandi insieme ad un'altra prima donna, Ivana Mrazova

Tamara Ecclestone, la bellissima showgirl, non calcherà il palco di SanRemo 2012.

Tanto voluta dal mattatore Gianni Morandi, come lui stesso annunciò attraverso un video-messaggio, a causare il 'licenziamento' della figlia del patron della Formula Uno sarebbe stato il suo 'caratterino' difficile. A darne nota è proprio il il direttore artistico del Festival della canzone italiana, Gianmarco Mazzi, che secco ha annunciato: "Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non puo' essere una vacanza in Riviera": per questo resterà a casa Tamara Ecclestone.

La Ecclestone avrebbe dovuto affiancare il cantante-presentatore di Monghidoro, insiemead un'altra prima donna, Ivana Mrazova, e Rocco Papaleo.

IL FESTIVAL DI QUEST'ANNO. Un Festival di Sanremo, quello del 2012, all'avanguardia, che cavalcherà l'onda dei social network per arrivare ai giovani. Al centro ancora la canzone: grande omaggio ai compositori italiani per voce di interpreti stranieri.
Il sipario sulla 'città dei fiori' si alzerà il 14 febbraio, il giorno di SanValentino.
I 'Big' in gara saranno 14 e novità importante, racconta il conduttore (VIDEO): "Una serata, quella di giovedì 16 Febbraio, dedicata alle grandi canzoni italiane che hanno avuto successo nel mondo, ci saranno accoppiamenti fra grandi artisti italiani e grandi artisti stranieri che canteranno nella loro lingua le nostre grandi canzoni che hanno avuto successo in versione inglese, francese, tedesca, russa... sarà l'omaggio di Sanremo ai grandi compositori italiani"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SanRemo, Ecclestone licenziata: "Il Festival non è una vacanza in Riviera"

BolognaToday è in caricamento