rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sanremo: ospite Jessica Rossi, a Elio il tifo di Morandi e Bersani

La campionessa olimpionica di Crevalcore ha calcato le scene dell'Ariston. Samuele Bersani e Gianni Morandi fanno il tifo per Elio e le storie tese

Come ogni giorno durante il Festival di Sanremo, report della serata precedente e commenti su Facebook degli artisti bolognesi che seguono il palco dell'Ariston: per Gianni Morandi e Samuele Bersani non ci sono dubbi, agli Elio e le Storie Tese il primato di bravura e originalità. "Ieri grande serata a Sanremo, meglio della prima - scrive in un post Morandi - Elio e le Storie Tese....FANTASTICI!". Anche Samuele Bersani ha espresso ammirazione per la band milanese: "Viva LA CANZONE MONONOTA di Elio e le Storie Tese. E' un colpaccio di pura genialità e mi viene istintivo tifare per loro". A Sanremo anche la "prima" di Andrea Nardinocchi, che oggi esce con il suo disco.

E dopo l'apparizione, nella serata d'esordio, di Marco Alemanno, ieri è stata la serata della campionessa olimpionica di tiro a volo Jessica Rossi, che da Crespellano si è "buttata" sul palco dell'Ariston, bellissima, per fare da madrina a Simone Cristicchi. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo: ospite Jessica Rossi, a Elio il tifo di Morandi e Bersani

BolognaToday è in caricamento