Lavori in A1: chiusa l'entrata di Sasso Marconi Nord

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione

Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

-sarà chiusa l'uscita della stazione di Sasso Marconi nord (ricordiamo che l'uscita di questa stazione è unicamente per chi proviene da Milano/Bologna), per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di domenica 28 alle ore 06:00 di martedì 30 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

-Sarà chiusa l'entrata della stazione di Sasso Marconi nord (ricordiamo che l'entrata di questa stazione è unicamente verso Bologna/Milano), per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 30 alle ore 06:00 di mercoledì 31 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Sasso Marconi, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

-Sarà chiusa l'entrata della stazione di Sasso Marconi, verso Firenze, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 29 alle ore 06:00 di mercoledì 31 ottobre. 
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Rioveggio, sulla stessa A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Esce di strada, l'auto finisce nel canale: c'è un morto

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

Torna su
BolognaToday è in caricamento