rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero generale trasporti, aggiornamenti: nessun caos registrato in città

In attesa dei primi numeri, per il momento, non sembra registrarsi, a Bologna, particolare confusione per lo sciopero dei mezzi di trasporto indetto a livello nazionale dai sindacati di base Usb, Cobas e Cub

In attesa dei primi numeri, per il momento, non sembra registrarsi, a Bologna, particolare confusione per lo sciopero dei mezzi di trasporto indetto a livello nazionale dai sindacati di base Usb, Cobas e Cub.

Sul fronte ferroviario - la protesta iniziata dalle 21 di ieri è in programma fino alle 21 di questa sera - le 'Frecce', viaggiano regolarmente. Sostanzialmente regolare - a quanto appreso - la circolazione dei convogli a lunga percorrenza mentre per quanto riguarda i collegamenti regionali, al momento, non si sono registrati problemi: nel trasporto locale, come previsto dalle normative vigenti, sono garantiti i servizi nelle fasce orarie 6-9 e 18-21.

Gli autobus e le tratte ferroviarie di Tper si sono fermati dalle 8.30 e resteranno fermi sino alle alle 16.30. Per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna sono garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle 8.15 al mattino e fino alle 19.15 alla sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale trasporti, aggiornamenti: nessun caos registrato in città

BolognaToday è in caricamento