homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Trasporti in sciopero: autobus a rischio il 24 gennaio

Per venerdì 24 gennaio, l'Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore. Qui le info a livello locale per quanto riguarda il trasporto su gomma

Per venerdì 24 gennaio, l’Organizzazione Sindacale USB LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore.

Queste le modalità per i diversi servizi TPER: Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPER dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15 al mattino e fino alle ore 19.15 alla sera. Durante gli orari di sciopero al call-center telefonico 051-290290 sarà garantita la presenza di un operatore fino alle ore 9 e dalle ore 16 al termine del servizio.

Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione ferroviaria, o dall'autostazione, fino alle ore 8.20 al mattino e fino alle ore 19.20 alla sera.

TRENI REGIONALI TPER. Disagi in vista anche per chi si muoverà in treno. Ecco le modalità della mobilitazione sul territorio.

TRENITALIA, sciopero del personale il 25 gennaio:  modalità

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      L'ex Telecom diventa 'Student hotel': "Elemento di riqualificazione dell'intero quartiere"

    • Elezioni comunali 2016

      Elezioni 2016: 'La Giunta è chiusa', domani i nomi del Merola bis

    • Cronaca

      Maxi-operazione 'Safety-car': 1 milione di veicoli sotto la lente di 'Mercurio'

    • Cronaca

      Statua di San Petronio: 'Scrivere il nome di Dio, e farlo per provocazione, fatto grave"

    I più letti della settimana

    • Fourghetti: Bruno Barbieri è tornato nella sua Bologna

    • Incidente in via dei Colli: morto motociclista 21enne nella notte

    • Incidente in A14: soccorre veicolo in fiamme, travolto e ucciso da un camion

    • Il ristorante di Bruno Barbieri apre i battenti: ecco il Fourghetti

    • Incidente sui Colli, morto Nicolò Bersani: aperto fascicolo per omicidio colposo

    • Fermato dalla polizia, dà in escandescenza: rompe costola a un agente

    Torna su
    BolognaToday è in caricamento