rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Sciopero settore aereo 14 luglio: possibili disagi all'aeroporto Marconi

Possibili disagi in vista per gli utenti dello scalo felsineo, a causa di uno sciopero del settore aereo con varie articolazioni di orario e diverse società coinvolte

Possibili disagi in vista per la giornata di oggi, martedì 14 luglio, all'aeroporto Marconi di Bologna, a causa di uno sciopero del settore aereo con varie articolazioni di orario e  diverse società coinvolte. Lo rende noto lo scalo felsineo, allertando l'untenza sul fatto che "potrebbero verificarsi disagi nella fruizione dei servizi aeroportuali. Per informazioni sui voli, si consiglia di contattare la propria compagnia aerea".

Per mantenersi aggiornati è inoltre possibile consultare il sito dell’Aeroporto, nella pagina relativa ai voli in tempo reale, o le informazioni telefoniche al numero 051-6479615.
Per ulteriori informazioni sugli scioperi è possibile consultare il sito della Commissione di Garanzia sull’attuazione della legge sullo sciopero, all’indirizzo www.commissionegaranziasciopero.it.

VOLI CANCELLATI E SPOSTATI. Intanto già dalla prima mattinata la compagnia aerea Ryanair ha fatto sapere di essere stata costretta a cancellare diversi voli da e per lo scalo felsineo (qui i dettagli). 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero settore aereo 14 luglio: possibili disagi all'aeroporto Marconi

BolognaToday è in caricamento