rotate-mobile
Cronaca Reno / Via del Triumvirato, 84

Sciopero aerei oggi: cancellati voli Ryanair da e per l'aeroporto di Bologna

Con una nota la compagnia aerea fa sapere "di essere stata costretta a cancellare diversi voli da/per Bologna a causa dello sciopero programmato dal personale aeroportuale e di handling". Diversi voli opereranno sull'aeroporto di Milano Bergamo

Dallo scalo felsineo avevano allertato su possibili disagi per la giornata odierna a causa di uno sciopero del settore aereo. Con una nota la compagnia aerea Ryanair fa sapere "di essere stata costretta a cancellare diversi voli da/per Bologna oggi (martedì 14 luglio) a causa dello sciopero programmato dal personale aeroportuale e di handling presso l’aeroporto di Bologna".

Diversi voli in arrivo a Bologna opereranno sull’aeroporto di Milano Bergamo ed i clienti interessati saranno trasferiti a Bologna in autobus. Ryanair fa sapere che "si scusa sinceramente con tutti i clienti interessati, i quali sono stati contattati via email ed SMS per essere avvisati delle opzioni a loro  disposizione". Le informazioni di volo piú aggiornate verranno pubblicate sul  sito Ryanair.com e sull’account Twitter @Ryanair e tutti i passeggeri in viaggio  da/per Bologna martedì 14 luglio sono pregati di controllare lo status del  proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero aerei oggi: cancellati voli Ryanair da e per l'aeroporto di Bologna

BolognaToday è in caricamento