rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale martedì 6 settembre, ecco gli orari dei bus ATC

Atc ha comunicato i termini di adesione allo sciopero generale indetto per martedì prossimo. Dalle 19.30 fino a termine servizio autobus non garantite. Tutti i dettagli

Atc comunica che in adesione allo sciopero generale nazionale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali, per martedì 6 settembre, le Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL e USB Lavoro Privato Settore Trasporti hanno comunicato che, per il personale viaggiante ATC di Bologna e provincia, lo sciopero si svolgerà dalle ore 19.30 fino al termine del servizio.

CORSE GARANTITE. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti. Più precisamente per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 19.15. Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione FS o dall'autostazione fino alle ore 19.20.

LINEE NOTTURNE E INFO. L'Azienda adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere ed integrale ripristino del servizio. A Bologna, nella notte tra il 6 e il 7 settembre saranno regolarmente attive le linee urbane notturne 61 e 62. Queste le modalità dello sciopero per gli uffici aperti al pubblico: Il call center telefonico 051-290.290 sarà regolarmente attivo nei consueti orari di servizio (dalle ore 7 alle 20).  Il servizio di sportello dei centri di informazione e vendita Atcittà sarà garantito, con la presenza di un operatore, solo dall’inizio del servizio alle ore 8.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30. Sempre in relazione allo sciopero, anche per le attività di rilascio di contrassegni e vetrofanie per le aree regolamentate dal piano sosta potrebbero verificarsi disagi lungo tutto l’arco del servizio.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale martedì 6 settembre, ecco gli orari dei bus ATC

BolognaToday è in caricamento