rotate-mobile
Cronaca

Sciopero benzinai in autostrada, 31 marzo-1 aprile 2015: ecco gli impianti aperti

Seconda tornata di mobilitazioni: "in conseguenza all’atteggiamento delle strutture politico-burocratiche dei Ministeri competenti a difesa del “sistema” a garanzia degli interessi di cui godono i concessionari autostradali"

Un sciopero nazionale degi benzinai sulle autostrade è stato indetto dalle ore 24 del 31 marzo 2015 alle ore 24 dell’ 1 aprile 2015.
È la seconda tornata di mobilitazioni dei gestori degli impianti di carburanti aderenti a Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio. "Si tratta della fatale conseguenza - si legge in una nota congiunta delle Organizzazioni di categoria Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio - dell’atteggiamento di totale arroccamento delle strutture politico-burocratiche dei Ministeri competenti - Trasporti, Infrastrutture e Sviluppo Economico - a strenua difesa e protezione del “sistema”, tanto opaco quanto monolitico, posto a garanzia degli interessi e delle rendite di posizione di cui godono i concessionari autostradali".

SERVIZI GARANTITI. Sul sito Imprese E-R sono elencati gli impianti autostradali di distribuzione carburanti che devono garantire il servizio per tutta la durata dello sciopero .

Elenco dei distributori aperti sulle autostrade in occasione della mobilitazione:

distributori-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero benzinai in autostrada, 31 marzo-1 aprile 2015: ecco gli impianti aperti

BolognaToday è in caricamento