rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, Sciopero dei bus a Bologna lunedì 14 maggio 2012

A braccia conserte il personale Tper: corriere e autobus a rischio dalle 8.30 alle 16.30 il prossimo lunedì. ecco quali i servizi garantiti e non

Nuovi disagi in vista per chi viaggia coni mezzi pubblici. Per lunedì 14 maggio 2012 le Organizzazioni Sindacali hanno proclamato uno sciopero di 8 ore dei dipendenti di TPER del bacino di Bologna. A rischio autobus e corriere. La mobilitazione, invece, non vedrà interessato il personale dell’esercizio ferroviario.

Queste le modalità per i servizi di bus: Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari TPERdi Bologna e provincia (bus e corriere ATC e FER), lo sciopero si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Più precisamente per i bus urbani, suburbani ed extraurbani saranno garantite solamente le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle ore 8.15.

Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione FS, o dall'autostazione, fino alle ore 8.20.

Durante gli orari di sciopero saranno comunque garantiti i servizi “riservati scolastici”, e al call center telefonico 051-290290, la presenza di un operatore fino alle ore 9 e dalle ore 16 al termine del servizio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, Sciopero dei bus a Bologna lunedì 14 maggio 2012

BolognaToday è in caricamento