rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Pubbliche Amministrazione venerdì 14 settembre a Bologna

A proclamare lo sciopero - su scala nazionale - è l'USAE. La mobilitazione - chiarisce il sindacato - "ineluttabile alla luce degli esiti del ridotto dibattito parlamentare che accompagna l’iter di trasformazione in legge della cosiddetta Spending Review"

In stato di agitazione il personale della pubblica amministrazione. A proclamare lo sciopero per venerdì 14 settembre- su scala nazionale - è l'organizzazione  sindacale Federazione  Sindacati  Indipendente-USAE. Una mobilitazione - chiarisce il sindacato - "ormai ineluttabile alla luce degli esiti del ridotto dibattito parlamentare che accompagna l’iter di trasformazione in legge della cosiddetta Spending Review” a colpi di fiducia".

Possibili disagi in vista anche a Bologna. L'adesione alla protesta, comunque, - annuncia una nota di Palazzo D'Accursio - sarà nel rispetto degli accordi sulle norme di garanzia per il funzionamento dei servizi pubblici essenziali sottoscritti tra la Delegazione trattante del Comune di Bologna e le Organizzazioni Sindacali.

Possibili limitazioni dei servizi sanitari in città: dettagli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Pubbliche Amministrazione venerdì 14 settembre a Bologna

BolognaToday è in caricamento