Scomparsa 17enne, avvistata a Crevalcore, la mamma: 'Torna, tutto si risolve'

Originaria di Casalgrande (Re) la giovane è stata vista in compagnia di un'altra ragazza nel paese del bolognese al confine con la provincia di Modena. L'appello a 'Chi l'ha visto?'

Si chiama Asia, ha 17 anni, e sua madre non ha notizie da ieri mattina, quando l'ha vista uscire di casa in direzione scuola da Casalgrande, un pese in provincia di Reggio Emilia. A dare notizia della scomparsa la trasmissione televisiva Chi l'ha Visto.

La ragazza, alta circa 1 metro e 50, dai capelli biondi e dagli occhi azzurri, è stata avvistata a Crevalcore ieri pomeriggio intorno alle 16:30. Al momento della scomparsa Asia aveva con se e indossava una giacca di pelle nera, maglietta marrone, pantaloni scuri e uno zainetto nero con attaccata una sciarpa a quadretti bianca. Tatuato, un simbolo dell'infinito sotto il polso della mano destra.

Secondo quanto riferito dalla zia della 17enne in diretta durante la trasmissione, Asia sarebbe in compagnia di almeno una ragazza maggiorenne, fatto confermato dalla madre di quest'ultima.

"Asia torna a casa, vedi che tutto si risolve" sono le stentate parole della madre della 17enne, nell'appello lanciato ieri sera in diretta tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Terremoto Toscana: riaperto traffico treni AV e regionali, ci sono ritardi

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

Torna su
BolognaToday è in caricamento