rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Donato Creti

Garage-deposito di bici di pregio rubate: recuperata refurtiva per migliaia di euro

Era in via Donato Creti, in uso a due soggetti, che lo avevano affittato appositamente per occultare biciclette di valore, che poi rivendevano via internet a pezzi vantaggiosi

Bloccati dalla Polstrada mentre cercavano di vendere una pregiata bicicletta da corsa, rubata. E’ successo lo scorso venerdì, verso le 21, al casello autostradale di Imola. Così sono finiti nei guai due cittadini bolognesi, di 28 e 36 anni, sorpresi dopo che hanno cercato di rivendere l’oggetto – provento di un furto messo a segno a Bologna lo scorso luglio - attraverso un noto sito di e-commerce.

Scattate perquisizioni presso i domicili dei due – entrambi soggetti già noti alle forze dell’ordine – i poliziotti sono riusciti a rintracciare altre cinque bici di pregio rubate: erano occultate all’interno di un garage in via Donato Creti, che i due malintenzionati avevano appositamente affittato come magazzino.

La merce recuperata – bici da corsa e mountain bike - ha un valore approssimativo di circa 6mila euro. I due soggetti sono stati denunciati a piede libero per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage-deposito di bici di pregio rubate: recuperata refurtiva per migliaia di euro

BolognaToday è in caricamento