Scuole Zola Predosa: riaperte dal 7 febbraio

A partire da martedì nel comune di Zola Predosa è prevista la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole private e gli asili nido (comunali e privato)

A partire da martedì 7 febbraio nel comune di Zola Predosa è prevista la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le scuole private e gli asili nido (comunali e privato).

L'amministrazione locale segnala inoltre che da domani saranno ripristinate pure le attiività presso il Centro Giovanile Torrazza, la Ludoteca e Centri Gioco; i Centri Diurni "Biagini" e di Riale.
Per la corsistica presso gli impianti sportivi comunali, compreso il Palazola, si invitano i cittadini ad informars idirettamente presso gli impianti medesimi.

A causa delle condizioni meteorologiche rimarrà invece chiusa la Casa delle Associazioni (fino a data da definirsi), mentre l'OPEN DAY del Nido Theodoli previsto per lunedì 6 febbraio viene posticipato a mercoledì 15 febbraio (dalle ore 17.45 alle ore 18.45 in Via Theodoli 7).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, neve in arrivo sull'Appennino emiliano

  • Ripetitori e onde dei cellulari, lo studio del Ramazzini: "Tumori rari nelle cellule nervose"

  • Fuga di gas dalle cantine: 16 famiglie evacuate, traffico bloccato

  • Furto a San Lazzaro: "Sono entrati in pieno giorno e hanno fatto un disastro. Sono sconvolta"

  • Camion a fuoco lungo l'A1: due Vigili del Fuoco feriti dopo uno scoppio

  • Guidano un'auto rubata, fanno un incidente e scappano: hanno entrambi solo 14 anni

Torna su
BolognaToday è in caricamento