rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zola Predosa

A Zola Predosa scuole chiuse anche il 3 e il 4 febbraio

Il Sindaco Fiorini, in considerazione del perdurare delle straordinarie condizioni meteorologiche, ha prorogato la chiusura. Restano aperti invece gli uffici comunali

Il Sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini, in considerazione del perdurare delle straordinarie condizioni meteorologiche, ha prorogato la chiusura delle scuole del territorio pubbliche e private di ogni ordine e grado fino a sabato 4 febbraio 2012 compreso.
Restano regolarmente aperti, invece, la sede comunale e gli uffici, secondo i consueti orari.

>>SCUOLE NEL RESTO DELLA PROVINCIA<<

"La gestione del territorio e della viabilità - assicura il comune bolognese - è assicurata grazie all’intervento di 13 mezzi e 20 persone in servizio permanente. Ricordiamo ai frontisti di marciapiedi o parti comuni l'obbligo di rimozione della neve e salatura nelle parti antistanti la proprietà.
Si raccomanda a tutti i cittadini di utilizzare il meno possibile i veicoli privati che dovranno essere muniti di gomme termiche e/o catene a bordo, privilegiando l'uso dei mezzi pubblici per permettere il transito dei mezzi di emergenza."

Eventuali situazioni critiche - ricorda il comune in una nota - potranno essere segnalate allo Sportello del Cittadino - tel. 051.61.61.610 - info@comune.zolapredosa.bo.it; Polizia Municipale - tel. 051.61.61.750 - poliziamunicipale@comune.zolapredosa.bo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Zola Predosa scuole chiuse anche il 3 e il 4 febbraio

BolognaToday è in caricamento