rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Giuseppe Dozza, 10

Sventato un furto alla sede PD di via Dozza: refurtiva abbandonata su auto aperta

Tutto è cominciato grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha notato due soggetti trasportare un'affettatrice su un carretto: i Carabinieri hanno individuato poco dopo l'auto abbandonata e aperta che conteneva la refurtiva

Alle ore 1.40 di questa notte i Carabinieri di Bologna hanno ricevuto una segnalazione da un cittadino sulla presenza di due individui che trainavano su un carretto annesso ad una bicicletta, una affettatrice. Immediatamente, grazie alla presenza sul territorio di un dispositivo di contrasto ai reati predatori, messo in atto dai Carabinieri delle Stazioni della Compagnia Bologna Centro e del Nucleo Radiomobile, è arrivato sul posto un'autoradio del Nucleo Radiomobile che ha avviato delle ricerche, che però non hanno dato buoni risultati. Almeno nell'immediato. 

L'ARRIVO DEI RINFORZI E IL RITROVAMENTO DELL'AUTO. Con l'aiuto di una seconda autoradio la ricerca ha consentito di rinvenire a breve distanza una Fiat Punto lasciata aperta con le chiavi inserite, evidentemente abbandonata in fretta dagli ignoti malviventi, in fuga all'arrivo dei militari. A bordo si trovava l'affettatrice e generi alimentari, oggetti che dagli immediati accertamenti compiuti dai militari operanti, risultavano essere stati asportati dalla cantina della sede del PD del circolo Fossolo di via Dozza n.10. Ulteriori ricerche per il rintraccio dei malfattori non hanno avuto esito ma sono in corso accertamenti volti alla identificazione degli autori del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato un furto alla sede PD di via Dozza: refurtiva abbandonata su auto aperta

BolognaToday è in caricamento