Scomparso da Grizzana Morandi Sergio Laiosa: non ha telefono nè farmaci

Il 33enne è uscito di casa il 22 gennaio e da allora non si hanno più sue notizie. C'è preoccupazione anche se non è il primo allontanamento: il ragazzo non ha preso con sè i medicinali che deve assumere

La foto di 'Chi l'ha Visto'

E' scoparso da Grizzana Morandi il 33enne Sergio Laiosa e l'appello è stato fatto ieri sera da Chi l'ha Visto. Il giovane, che vive a Grizzana con la sua famiglia (i Laiosa sono di origini siciliane) è uscito di casa alle 19 di domenica 22 gennaio e da quel momento non ha fatto più avere sue notizie. 

Non ha con sé il telefono cellulare e non è la prima volta che si allontana. Spesso prende il treno per raggiungere i parenti che vivono a Valguarnera Caropepe, in provincia di Enna, ma altre volte è stato rintracciato a Roma. Non ha con sé i farmaci necessari per la sua terapia.

COME RICONOSCERLO. Sergio ha 33 anni, è di corporatura robusta (è alto 1.80 m), ha occhi e capelli castani. Indossava giaccone trapuntato di colore blu, jeans, scarpe da ginnastica di colore blu. Segni particolari: un grosso angioma sull'avambraccio destro. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto a fuoco, morta giovane donna e Porrettana chiusa al traffico per ora

  • Il centro di Bologna diventa il set di "Diabolik": cambia la viabilità

  • Indagine sugli adolescenti bolognesi: l'80% ama la città, ma emergono aspetti 'preoccupanti'

  • Lutto nel mondo della moda, morta Giorgia Mattioli

  • I 10 eventi da non perdere questo weekend

  • Incidente a San Lazzaro: centauro ferito, caccia all'auto pirata

Torna su
BolognaToday è in caricamento